Dove iniziare? Tutti mentono a tutti gli altri su tutto, il che va bene fintanto che restano concentrati sui loro casi, ma quando le loro bugie e i loro romantici intralci interferiscono con la loro capacità di mantenere la trama, siamo tutti fottuti. Sono una di quelle persone che amano la maratona in cui sono interessati gli spettacoli televisivi. Rimango concentrato per qualche giorno o settimana ed è finita. Mi muovo da una scena all'altra senza interruzione commerciale e vedo se tutto tiene insieme. In Graceland, è uno studio sull'entropia umana. Tutto è in uno stato di completo e totale caos con poca risoluzione senza massicci spargimenti di sangue, sia fisicamente che metaforicamente. Il prezzo che il pubblico paga per la restituzione è troppo ripido per il momento in cui si spinge a spingerlo. La serie era un grande concetto, e sono completamente convinto che se non fosse diventato così incredibilmente fuori pista con il sub-plottaggio legato, hai indovinato: bugie! avrebbe avuto una lunga corsa. La premessa delle persone inter-agenzie che lavorano sotto lo stesso tetto è molto interessante, ma non a scapito del melodramma su una scala di grandi proporzioni. Vorrei poter riscrivere l'intera dannata cosa dal momento in cui è scesa e vedere cosa sarebbe successo a tutti quegli spettatori che hanno deciso di guardare altrove. Graceland Prima impressione = Non sprecare il tuo tempo, non tornare indietro, e non ne vale la pena Le serie TV sembrano stremate frettolosamente messe insieme. Per non parlare del fatto che se ti aspetti un agente dell'FBI sotto copertura, dubito seriamente che tu invii un messaggio attraverso l'abitacolo dell'aereo su cui viaggia, chiedendo l'agente dell'FBI, e dubito anche che la hostess andrebbe a chiedere l'agente dell'FBI in davanti a tutti gli altri passeggeri. Ti tende a soffiarti in futuro. L'intero equipaggio sembra altamente poco professionale nel loro comportamento. Questo è uno di quegli show che hai visto un milione di volte prima, in cui il gruppo di un gruppo sotto copertura si suppone che sia il migliore che c'è e così via, e il principiante fa tutti gli errori che gli dicono di non fare, e dove ognuno è semi ostile nei suoi confronti perché sta sostituendo qualcuno con cui ha lavorato a lungo. L'hai visto in 21 Jump Street; l'hai visto su Dark Blue e praticamente su ogni altro show di questo tipo. Quand'è che le persone che fanno questo spettacolo si renderanno conto che non c'è nessuno, e intendo dire che NOBODY spara come un modo per testare il farmaco. Se vuoi essere ucciso sparandoti sicuro pieno di veleno per topi o detersivo. Ma se vuoi comprare una valigia piena di droghe, non spari per testare il prodotto. La recitazione è di legno al meglio le linee sono standard un po 'noiose e gli attori sono fondamentalmente al fondo della canna Mi chiedo se le persone sopra di me hanno visto lo stesso spettacolo che ho, o sono semplicemente pagati per dire cose positive di questo spettacolo ? Sono 45 minuti che non tornerò, con un gruppo di attori che non possono recitare, non sanno recitare Ero totalmente, lasciatemi sottolineare, COMPLETAMENTE, agganciato alla serie fin dall'inizio. Ma se non lo sei, guarda. Perché col senno di poi, mi sono reso conto che lo spettacolo è diventato sempre migliore man mano che andava avanti, e in questo senso, forse i primi 10 minuti dello show probabilmente non gli hanno reso giustizia. Quindi davvero, guarda, non te ne pentirai affatto. <br/> <br/> Ho visto molti film polizieschi, ma questo è solo, lo sai, diverso. Ha una trama molto realistica, trama serrata, molto compatta e piuttosto intensa, ma penso che la parte migliore di questo spettacolo non sia il modo in cui gli attori hanno riorganizzato le SOP federali, ma piuttosto la profondità dei personaggi e il loro sviluppo come serie andato avanti Non è uno show in cui vieni sbattuto con un attacco terroristico di cospirazione terroristico proprio in faccia dall'episodio 1. Inizia lento, ti scalda, ti fa amare prima questo gruppo di persone e poi prende ritmo mentre esplori il crimine E le persone. E questo non vuol dire che lo show sia frivolo o altro. Voglio dire che la trama è qualcosa di buono, buono. <br/> <br/> Penso che sia quello che amo di questo spettacolo così tanto. Ha una buona dose di divertimento. Come, le personalità individuali molto varie. Quindi, forse, se stai studiando alcuni scienziati che studiano le impronte digitali nei laboratori, potresti decidere di andare avanti. <br/> <br/> Per me è molto diverso il modo in cui lo spettacolo inizia presentandoti questo gruppo di persone e tu mentre il pubblico forma le tue idee e impressioni su chi sono, e poi mentre lo spettacolo scorre su di te inizia mettere in discussione il tuo stesso giudizio e crearne di nuovi, mentre ti viene lentamente rivelato qualcosa sullo sfondo di ogni personaggio. <br/> <br/> La serie termina eliminando alcune cose abbastanza da lasciarti soddisfatto per il finale della Stagione 1, ma lascia (più di) abbastanza sciolte per esplorarle completamente nella Stagione 2. E questa è una buona notizia, perché da quello che posso dire, c'è molto potenziale per la prossima stagione. <br/> <br/> Non vedo l'ora. Hey ragazzi. Sei serio ? Questo spettacolo è una pessima copia. <br/> <br/> Ho visto per la prima volta un annuncio su questo spettacolo nell'ultima puntata di & quot; Burn Notice & quot; e ho pensato che potesse valere la pena dare un'occhiata, specialmente ora che & quot; Burn Notice & quot; Ho finito la settima stagione. <br/> <br/> Ho appena finito di guardare l'intera prima stagione e sono molto deluso. Qualità molto scarsa Molto amatoriale. Nessuna azione intelligente. Un pessimo tentativo di copiare & quot; Burn Notice & quot; usando storie simili Una compagnia di poliziotti, una spiaggia, un ragazzo intelligente (ha ha) che ha risolto i misteri con il nome Mike Warren alias Mike Westen (ha ha ha), missioni molto piccole e prive di azione e troppi errori per un gruppo dell'FBI. < br /> <br/> Non perdere tempo Ho appena finito di guardare il pilota di Graceland, e wow, spettacolo IMPRESSIONANTE. La recitazione è stata davvero buona, e durante il primissimo episodio mi sono stati delle parti che mi hanno messo sul bordo del mio posto. Adoro l'intera faccenda segreta, e questo spettacolo colpisce il chiodo sulla testa. Do lo spettacolo a 9/10 stelle. In attesa dell'episodio delle prossime settimane. Questo è sicuramente al primo posto con spettacoli come semi, mentalista, ecc.Mi piace anche quanto sia ristretto l'attore principale, rispetto a quanto sia libero e libero da tutti. Davvero un buon contrasto. Tutto sommato, brutto spettacolo. <br/> <br/> PS. Vedo che è seduto a un voto 6,5 / 10, onestamente, non so perché non è almeno un 8/10.
Adenafalle replied
365 weeks ago