Così ho visto Dante's Inferno e grazie a Dio è finita! … Nessun gioco di parole. Era completamente inguardabile. Mi ha fatto seriamente male alla testa, e prima ancora di colpire il segno a metà, mi sono ritrovato a navigare su Internet mentre suonava. Anch'io avevo atteso con impazienza anche questo film, perché sono un grande fan di The Divine Comedy. L'ho letto tre volte, e ho sempre voluto vedere una visualizzazione del poema per dare vita al meraviglioso gore. <br/> <br/> Dante's Inferno: An Epic Animation, non era quello. < br /> <br/> Ero così felice quando è iniziato quando il film ha citato la poesia riga per riga per il primo paio di minuti, poi è andato fuori strada. Il tradimento è il peggior peccato secondo Dante, e questo film è stato un tradimento di Inferno. <br/> <br/> Lo ammetto, mi sento anche un po 'offeso che i creatori di questa parodia insultino Dante Alighieri imbrattando il suo personaggio / persona . È stato un grande artista letterario e ha prodotto un lavoro che suppone stimolare la mente nel farci contemplare la natura e la vita umana. <br/> <br/> Niente su questo film ha lusingato l'Inferno. L'unica cosa che è stata tenuta in canone era il layout del livello. L'intera idea di The Divine Comedy è stata girata sul suo culo, poiché il messaggio originale del poema è che i problemi del mondo possono essere risolti pacificamente invece di commettere omicidi e violenze … beh, Dante nel film ha deciso di uccidere Charon perché gli disse che un'anima vivente non poteva entrare nell'inferno. <br/> <br/> Oh si, e dovrei anche dire che hanno omesso una delle linee più famose di Dante, & quot; Tutti voi abbandonate la speranza che entra qui & quot ;. <br/> <br/> Quindi, l'intero film è fondamentalmente Dante che si aggira per uccidere persone e cose. Sono sicuro che l'hanno fatto perché volevano diventare un film d'azione e intrattenere lo spettatore, ma c'è abbastanza violenza nella storia / poesia originale che non avevano bisogno di imbastardire Dante e aggiungere questa trama di cazzate lì dentro . Ad esempio, hanno omesso le Arpie e Farfello, così come la parte sul padre che uccide tutta la sua famiglia. <br/> <br/> Le poche cose che ho apprezzato del film sono state i diversi stili che hanno usato in tutto questo, così come vedere l'esercito di bambini morti … era praticamente … oh sì, e l'unico disegno di Satana era davvero kawaiidesu per me, ma probabilmente è solo perché adoro le capre. <br/> <br/> La cosa principale che ho amato di Inferno era la filosofia in esso contenuta, e tutto questo è stato omesso e sostituito da una storia d'amore aggiunta tra Dante e Beatrice … sì, Dante era in viaggio per andare a prendere Beatrice nell'originale, ma hanno completamente MESSO che e … ehm … l'hanno fatta catturare nell'inferno …. quindi è diventata anche questa fastidiosa damigella nella storia dell'afflizione. <br/> <br/> Ho dato questo film a 2/10. /> <br/> Oh sì, e non dimentichiamo che la sincronizzazione labiale non corrisponde a TUTTO! Sigh … Spero davvero che un giorno qualcuno faccia un film di Good Inferno. un film inquietante. per uno come me, lontano dai videogiochi, ammiratore di Dante Divina Commedia, in attesa di un ragionevole adattamento del vecchio libro per una nuova generazione. ogni aspettativa è stata distrutta, in modo preciso. e rimane solo il verdetto: è la scelta perfetta per gli appassionati di videogiochi. niente di male ma quasi prevedibile. questo Inferno ha fatto parte di un grande genere che propone miti e leggende e storie classiche in un modo così bizzarro, che, per vecchi come me, non è facile capire lo scopo profondo di questa vera industria. certo, la parola blasfemia è precisa per definirla per molti motivi. la grafica è impressionante e la trama è così complicata da poter essere accettata.mostri, lotte, briciole di vecchi romanzi medievali, l'eroe e il male. e niente di più. Questo di solito significa che avrai molto più sangue, esplosioni e stupri tentacolari impliciti di quelli che avresti avuto nella versione dritta … <br/> <br/> Quindi vale la pena guardare? Non proprio. In sostanza, ripropone Dante come crociato nella terza crociata, (Dante in realtà visse molto dopo) che deve attraversare i nove livelli dell'Inferno per riportare indietro Beatrice. <br/> <br/> Lungo il cammino vediamo flashback ai peccati di Dante durante le crociate, e la sua comprensione che "Holy War" quot; è un ossimoro. <br/> <br/> Credo ci sia un videogioco in pareggio (e speriamo per il giorno in cui possiamo smettere di dirlo, ma ne dubito). Ci sono molte cose da considerare quando si guarda questo Anime perché è un ibrido di un'interpretazione, adattamento, stilizzato e introduzione al gioco. <br/> <br/> Ho pensato che essere un'ammina fosse eccezionale grazie all'aspetto creativo dei personaggi e degli ambienti. Non posso dargli pieno merito perché ovviamente è un'interpretazione del libro che pensavo fosse ancora un ottimo modo per modernizzare la storia e anche una bella introduzione al gioco. <br/> <br/> Ciò che era più impressionante era l'abbondanza di livelli nel film, che ti ha dato un aspetto generale di quello che può essere l'inferno e aumenta la tua curiosità di giocare a sentire l'esperienza da una prospettiva in prima persona. <br/> <br/> Anche se dirò che è piuttosto ovvio che l'Anime sia fondamentalmente l'arco narrativo principale del gioco. Questo potrebbe rovinare la suspense del gioco, perché sai già qual è la trama della trama e penso che giochi un fattore determinante nell'esperienza. <br/> <br/> La cosa buona è che nonostante ciò sai la trama, la grafica del gioco e l'aspetto stilizzato di Anime sono nella parte opposta dello spettro. Quindi giocare ti darà un nuovo look. Se giochi prima di tutto, allora guardare il film sarebbe probabilmente noioso rispetto all'esperienza di prima mano che hai ottenuto dal gioco. <br/> <br/> Nel complesso, ho pensato che il film fosse un grande intermediario dal libro a il gioco e rinfrescante da guardare da tutti gli altri Anim. Dante Alighieri torna a casa dalla crociata per trovare i suoi servitori e il padre macellati e Beatrice vicina alla morte. quando l'anima di Beatrice si prepara a entrare in paradiso, i fantasmi malvagi emergono dal terreno e la portano negli inferi e Dante deve sfidare i nove circoli dell'oltretomba per salvarla mentre è guidata dallo spirito Virgilio.è letteralmente il film d'animazione migliore e più intenso che abbia mai visto, è davvero intenso, è inquietante, pieno di azione, è spaventoso, è cruento, è macabro, è schifoso, è disgustoso, è inquietante e ti tiene sul bordo del tuo sedile, proprio come piace a me, in altre parole, è un film horror davvero ricco di azione. inoltre, il doppiaggio è stato sorprendente e ogni singolo minuto del film ti dà brividi lungo la schiena, e per quanto riguarda il fattore gore, questo è il film horror più ghioso, più sanguinante e più inquietante che abbia mai visto, è più sanguinoso più noioso e più inquietante di 30 giorni di notte per aver gridato ad alta voce. questo film non è per lo schizzinoso TUTTO e NON È PER I BAMBINI, questo è un film d'animazione solo per adolescenti e adulti
Adenafalle replied
365 weeks ago